Alle 14:55, martedì 3 dicembre 2002, mailing - effem ha scritto:
> ciao a tutta la lista! :-)
> una domanda veloce veloce...esiste un punto in cui si stabilisce quale sia
> il desktop di default per un utente (kde, gnome...windows maker)
> all'inizio avevo impostato gnome (per un utente), ora vorrei mettere
> windows maker...esiste un modo??
>
> se esiste, questo mi permette anche di fare startx da console ed aprire il
> desktop di default??

A quanto ne sapevo, nella tua home, si doveva trovare un file nascosto
.xinitrc, che ti permetteva di impostare il desktop environment di default;
su mdk, a quanto vedo, questo file non c'è. Vedo però che c'è un file, sempre
nascosto, di nome .wmrc; io andrei a sfrugugliare là, scrivendoci il nome del
window manager che intendi utilizzare. Questo poi, immagino, indicherà a
startx quale wm caricare.
Prova, e poi ci dici...

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##