ora provo, cerco nella doc che mi hai detto...

ma, non ho capito un paio di cose:

1. > os level = 64
  anche se i sistemi windows non sono server??,
  pensavo bastasse 33...?!?

2. > add user script = /usr/sbin/useradd -d /dev/null -g machines -c
'Machine
   > Account' -s /bin/false -M %u

  questi comandi io (+ o meno) li avevo eseguiti da console...devo invece
metterli
  in smb.conf. Cosa cambia?? Se faccio cosė...cosa non occorre che faccia
per i prox casi??
  ...e cosa invece devo continuare a fare?

Grazie per il tuo aiuto

Rispondere a