ciao, ripropongo parte del mio smb.conf...magari qualcuno sa dirmi qualcosa
di più...

vi ricordo alcune cose...

1. la macchina w2000 lo chiamata pippopc
2. l'utente w2000 lo chiamato pippo

stessa cosa per GNU/linux
dove l'utente trust account l'ho chiamato pippopc$ e l'ho messo come group
machine (421)

ma nulla...utente o password non riconosciuta...questo è quello che mi dice
il pc w2k

per la cronaca...la condivisione dei dati in smb funziona (vedo le cartelle
:-) in w2k

è configurare la macchina 22k in dominio che non ne vuol sentir parlare!

grazie ancora

altre cose....

1. il nome del dominio è importante definirlo maiuscolo o minuscolo??
2. i nomi dei pc e degli utenti, devo stare attento a maiuscole o
minuscole..
3. perché il dominio nelle varie maschere di w2k...me lo lascia scrivere
solo maiuscolo??

grazie!

francesco

smb.conf----------------------------