Salve,

ieri sera ho fatto dei casini, capita quando si resta a smanettare quando
invece si dovrebbe dormire.

Comunque, per farla breve, dovendo risolvere dei problemi di dipendenze ho
installato una serie di pacchetti inerenti la gestione dei font tra cui:

fontconfig, freetype2, freetype2-devel, libfontconfig, libXft2 e libXft2-devel
(alcuni dei quali rintracciati su Cooker).

Bene, il programma che me li ha chiesti funziona benissimo, il problema è che
OpenOffice adesso non visualizza più testo nella barra dei menù, nei menù a
tendina e nelle finestre di dialogo (mentre invece è possibile inserire
normalmente testo all'interno dei documenti). Capirete che è un pò difficile
utilizzare OO alla cieca!!!

Inutle dire che ho tentato anche disinstallando i pacchetti di cui sopra,
disinstallando e reinstallando OO, ma nulla. Ci sarà pure un modo per
rimettere le cose a posto (evitando di reinstallare tutto!!): se qualcuno lo
conosce sappia che avrà la mia gratitudine!

Ciao!
--
Piero Piutti

Message mailed with: KMail 1.4.3 ~ KDE 3.0.3 ~ Mandrake Linux 9.0

Rispondere a