On Mon, 23 Dec 2002, LukenShiro wrote:
> cp System.map /boot/System.map-num_ver
[..]
> poi elimini il link simbolico System.map (che punta al System.map
> del vecchio kernel) e lo ricrei (in modo che punti al nuovo
> System.map-ecc..)
[..]
> System.map* e' cmq importante, contiene la mappa dei simboli
> (con relativa posizione) dei moduli del kernel (mi pare che ci fosse un
> post precedente su questo, pero' non ricordo se qui o nella ML di
> oltrelinux), senza il quale possono crearsi problemi di simboli irrisolti;

 Devo, per correttezza, rettificare quanto citato sopra. Nonostante in
quasi ogni sito che si occupa di compilazione del kernel appaia un
riferimente a System.map, che (si asserisce) debba essere copiato in /boot
unitamente al kernel, mi sono accorto (in seguito ad una replica
dubitativamente contraria di Paolo Massei, su altra lista) che non e' poi
_cosi'_ fondamentale.
 A livello pratico la non copiatura del file System.map in /boot sembra
_non_ avere conseguenze pregiudizievoli di alcun genere (nulla vieta
quindi di copiarlo al termine della ricompilazione, ma non e'
obbligatorio, avendo detto file AFAIK solo scopi di debugging).

--
GNU/Linux Slackware 9.0beta1 ** k 2.4.20-acpi+preempt+lowlat+pktwrt
LU #210970 LM #98222 SU #12583

Rispondere a