Alle 17:49, venerdì 10 gennaio 2003, Andrea Cecagallina ha scritto:

> Scusa, ma dove lo hai letto?

Sito in inglese.... se ho compreso la verione beta della 9.1 è scaricabile da
tutti e credo che anche la versione finale sarà scaricabile da tutti...
è in un solo cd perché non ci sono moltissimi pacchetti rpm perché essi
saranno messi solo dopo avere stilato una classifica dei pacchetti più
richiesti dagli aderenti al Mandrake Club...
Tra le righe, credo che Francesco si domandi: è giusto che la che scelta dei
pacchetti debba essere ristretta al Mandrake Club o piuttosto chiunque usa
Mdk dovrebbe potere esprimere il suo voto sui pacchetti che desidererebbe
avere nella 9.1?