Alle 11:04, lunedì 13 gennaio 2003, Matteo Leccardi ha scritto:
> Come posso Correggerli????
>
> (EE) R128(0): No DFP detected
> Symbol drmR128TestureBlit form module
> /usr/X11R6/lib/modules/drivers/r128_drv.o is unresolved!
> Symbol drmFreeBufs form module /usr/X11R6/lib/modules/drivers/r128_drv.o is
> unresolved!
> Symbol drmFreeBufs form module /usr/X11R6/lib/modules/drivers/r128_drv.o is
> unresolved!
>
> Vediamo un po' di capirci qualcosa. Onestamente le informazione nella mail
> non sono molte, manca l'indicazione della versione di MDK, del tipo di
> [...]
Mi era successa una cosa del genere quando ho ricompilato il kernel della 9.0;
mi pare che abbia difficoltà a trovare i moduli della scheda grafica.
Prova a controllare che /lib/modules contenga i moduli necessari al kernel
(sia nel caso che questo sia l'originale, o che tu lo abbia ricompilato).

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##