Alle 14:55, mercoledì 15 gennaio 2003, Enrico Teotti ha scritto:
> Ciao,
> vorrei una versione su CD di Mandrake 9.0
> Sapete se qualche rivista lo ha già come inserto? Io avevo letto qualcosa
> del genere su Linux Pratico, ma non ho ancora trovato il numero nuovo.
> Grazie e ciao!
> Enrico

Ciao, Mandrake è uscita allegata ad alcune riviste ormai qualche mese fa..
quindi non credo che ti sarà facile trovarle ancora in giro. Ti è più
facile cercare di contattare qualche utente della tua città e chiedergli di
fartene una copia. Ovviamente, accertati che la copia sia gratuita (salvo
piccolo contributo per rimborso spese): è inutile che siamo tutti qui a
lodare il software libero e ad arrabbiarci se MandrakeSoft cerca di avviare
qualche iniziativa commerciale compatibile con lo spirito del free
software, se poi ci sono i furbi che si rivendono i cd comprati o scaricati
da internet.. al di là dei profili legali (non è questa la sede), si tratta
quanto meno di coerenza... ;)
Se sei di Roma, fammi un fischio (virtuale).

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la
numerazione binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a