Alle 21:08, mercoledì 15 gennaio 2003, bark ha scritto:
> ciao a tutti ho un grosso problema che purtroppo mi stà creando intoppi al
> lavoro sul computer (nuovo) ho installato una scheda nividia gforce4 mx440
> dopo 10/15 minuti che lavoro mi compaiono come delle righe verticali e dei
> punti che mi impediscono di proseguire: avendo la necessità
> (purtroppo)di lavorare suggeritemi come fare o al limite impostare una
> scheda diversa per andare avanti salvatemi!!!!!
> mario

righe verticali e punti .....  mi ricordano tanto gli overclock che facevo sui
386 e 486 ..... se fai ctrl-alt-F1 e dopo qualche secondo ctrl-alt- F7, le
righe riappaiono subito o dopo qualche secondo/minuto?
nella seconda ipotesi io controllerei la temperatura del chip della scheda
grafica e penserei ad una ventola, oppure abbasserei la frequenza del chip
grafico, ma non ho la più vaga idea di quale sia il file da modificare.

Rispondere a