On Tue, 21 Jan 2003 19:06:06 +0100
Emiliano La Licata <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Immaginavo ci volesse un filesystem per il cd, infatti la prima cosa che
> intuitivamente ho fatto è stata quella di cercare un sorta di programmino che
> formatasse i cdrom, come si fa con i dischetti insomma...

no la formattazione avviene prima. Poi sul cd si copia in modo RAW, traccia per
traccia

> ma dimmi una volta creata l'immagine iso posso poi aggiungere altri dati nel
> cd senza dovere di nuovo costruire tale immagine?

Si possono registrare più sessioni sul CD.
Credo che corrisponda a scrivere diverse immagini con opportune opzioni,
in modo da aggiungere man mano nuove "partizioni".
 Però, francamente, non l'ho mai fatto e non ho mai maneggiato CD multi-sessione.
Quindi non vorrei aver sparato, andando per "sentito dire", delle castronerie.
Sicuramente, però, esistono i CD multi-sessione.

ciao, Andrea

Rispondere a