Alle 15:56, mercoledì 22 gennaio 2003, Fabio Manunza ha scritto:

> Xfree supporta già di suo le scede Ati; che problemi hai?
beh, non è proorio così..... io ho lo stesso problema:
ho una ATI Radeon 9000 (non pro) ma Mdk la vede come semplice VESA. Se si
tenta di utilizzare un'altra scheda, tipo Radeon, o simili, nulla di fatto:
dà un errore (non ricordo quale adesso) e devi tornare alla vesa altrimenti
il OS non parte.
bye.

Rispondere a