Alle 01:58, giovedì 30 gennaio 2003, Gianluca Jacquier ha scritto:

> Ciao Tom,
> ho provato a fare quello che mi hai detto ma, indovina un po'? Non ha
> funzionato. Sicuramente sbaglio io qualche passaggio.
> Considerando che il nome del file è: j2re-1_4_1_01-linux-i586-rpm.bin
> puoi scrivermi (come se ti rivolgessi ad un'idiota) cosa devo scrivere?
> Grazie ancora.
>
> Gianluca

rendilo eseguibile con chmod nel caso non lo fosse poi

# ./j2re-1_4_1_01-linux-i586-rpm.bin*

poi credo dovrai accettare le condizioni di utilizzo del software, dì yes alla
fine delle instruzioni, poi se hai scelto il pacchetto rpm, come credo,
installa questo altrimenti se hai scelto il pacchetto
j2re-1_4_1_01-linux-i586.bin devi fare dell'altro...

ciao

Rispondere a