Alle 18:02, mercoledì 29 gennaio 2003, bark ha scritto:
> salute a tutta la lista
> avendo qualche giorno libero causa influenza
> ho deciso di sistemare un pò il computer ,e precisamente kppp sono riuscito
> a sistemare quasi tutto ,tranne la connessione a internet dopo pochi
> secondi in cui il modem parte mi compare il messaggio "il demone pppd ha
> interotto la comunicazione in maniera inaspettata valore ritornato 2"avete
> qualche consiglio da darmi
> grazie
> mario

se il modem è riconosciuto corettamente e funzionante.....
l'unica cosa che mi viene in mente è quella di fare una modifica nella stringa
di chiamata.....
dove vedi scritto
stringa di chiamata  ATDT
modificala in =>     ATx3DT
credo sia la stessa cosa che era sucessa a me con il modem (sia interno che
esterno)
prova.....
facci sapere..

Ciao , Tom