Ciao a tutti,
ho una domanda un po' OT, ma provo a farvela lo stesso... devo "rimescolare"
i pezzi di due PC in modo di trarne fuori uno con tutti i pezzi migliori ed
uno con le componenti meno veloci e "brillanti". L'unico dubbio che ho è
nella scelta tra le schede video: su un pc è montata una Matrox G400 32MB,
sull'altro una ASUS basata su chipset NVidia GeForce256 32 MB (entrambe su
slot AGP). Sto cercando un sito che mi consenta di paragonare i dati
tecnici o i benchmark delle due schede per valutarne le prestazioni
indipendentemente dal sistema e dalla CPU su cui sono montate, ma finora
non sono riuscito a trovare quel che fa per me... qualcuno saprebbe
consigliarmi?
Come sempre, grazie in anticipo!

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la
numerazione binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a