Allora....
Ho scaricato i driver dal sito che mi era stato consigliato, ma si riferiscono ad un altro modem, per cui e info su come installarlo non vanno bene.

Non posso decommentare nulla in rc.modules, dato che non ci sono moduli o cose simili da decommentare....

Ho provato ad utilizzare "kppp", ma non riesco a arlo dialogare col modem: mi trovo varie voci S0, I0 e ACM0 (e numeri successivi) ma in nessun caso viene visto il modem.

USB View mi riconosce l'Hub ed un "unknown device" (se collego il modem direttamente al Pc e non tramite l'Hub), ma non so some fare per fargli riconoscere cosa sia....

Secondo l'assistenza della Atlantis è compatibile con i driver per modem ST, ma non so dove trobarli...

Ah, viste le mie precedenti esperienze con i lettori Cd..... Il modem funziona egregiamente sotto Windows.... :)

Rispondere a