Il mer, 2003-02-19 alle 13:26, Daniele Micci ha scritto:

> L'AMD K5 corrisponde (più o meno) ai primi Pentium, il K6 al Pentium MMX, il
> K6-2 al Pentium II (più o meno), il K6-III al Pentium III (primi modelli),
> l'Athlon ai vari modelli successivi del Pentium III, l'AthlonXP al Pentium
> IV.

Visto che ho "mollato" da poco un K6-2 400, confermo la classificazione
:)
Tempo fa un saccentone sosteneva fossimo già ai processori "786"... e
parlo dell 2000! Vabbè...
Cmq i primi PIV sono un po' azzoppati, non riescono a sprigionare la
loro reale potenza, quindi credo che gli Athlon anche precedenti agli XP
siano da considerarsi allo stesso livello dei primi PIV se non
superiore...

Corrado

Rispondere a