On Wed, 26 Feb 2003 22:38:12 +0100
kua79 <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Se mi connetto con la finestra di connessione di Kde riesco a
> connettermi ma non riesco a navigare mentre se uso Gnome non mi permette
> nemmeno di restare online e mi da un errore sul demone ppp, se invece
> utilizzo Net_monitor funziona, ma per usarlo devo essere root ...............
> nulla...
> Scusate se mi sono dilungato un po' troppo. Grazie Ciao Davide

Perņ, non hai detto alcune cose importanti.
Ad esempio che tipo di modem hai

Hai anche una scheda ethernet?
in questo caso guarda
http://www.mandrakelinux.com/en/errata.php3#gateway

In ogni caso, lancia come root da terminale il comando
tail -f /var/log/messages
Da un altro terminale (non da icona o menu) lancia il programma
di connessione.

Poi cerca di capire cosa non va dai messaggi d'errore che compariranno sui due
terminali.

ciao, andrea

Rispondere a