Il 21:00, domenica 2 marzo 2003, Luigi Pinna ha scritto:

> Dato che e` un argomento di questo periodo...
> Io vorrei settare urpmi perche' mi aggiorni i programmi passando solo da
> fonte locale e allo stesso tempo avere in pratica tutto il mirror
> aggiornato sulla fonte locale.
> Ora come settare urpmi e` stato detto in questi giorni, ma non so come
> fare in modo che wget scarichi solo i nuovi files da un mirror
> ufficiale.
> Inutile dire che e` stata vana la ricerca nel man di wget...
> Grazie a chiunque possa illuminarmi la strada!
> - --

Scusa se sono un pò tardo ma non ho capito cosa intendi con "avere il mirror
aggiornato sulla fonte locale".
Provo ad interpretare: vorresti avere un fonte per gli aggiornamenti dalla
quale scaricare i suddetti, e poi installarteli localmente?
Se è così questo è quello che fa urpmi, wget è solo un programma (ma non
l'unico) che viene chiamato per scaricare i pacchetti.
Penso che il ma da guardare sia proprio quello di urpmi

Ciao, Germano

Rispondere a