Il 18:18, martedì 4 marzo 2003, Luigi Pinna ha scritto:

> Esatto, il discorso e` gli rpm li voglio mettere in una directory
> condivisa in modo che gli utenti dello studentato possano accedere
> direttamente ad un mirror interno invece di scaricare dalla rete.
> In pratica voglio scaricare anche i pacchetti che io non devo
> aggiornare, ma non voglio fare a mano la ricerca dei pacchetti
> aggiornati!

Praticamente vuoi fare tu da mirror. Forse c'è qualche script standard che MDK
ha preparato per chi volesse fare da mirror, prova a dare un occhiata sul
sito  www.mandrakesecure.net.
Altrimenti ti fai da solo un piccolo programmino che (una volta scelto il
mirror) scarichi tutta la directory in cui sono contenuti gli aggiornamenti ,
la hdlist, verifichi che la hdlist che hai sia effettivamente più vecchia di
quella da scaricare, sappia quali sono gli ultimi pacchetti da scaricare etc
etc. ...mi pare un pò complicato.
Io proverei con la prima, se pazienti qualche giorna chiedo come hanno fatto
il mirror qui da me.

Ciao, Germano

Rispondere a