On Wednesday 05 March 2003 9:13 pm, Santarella Benedetto wrote about
[newbie-it] Protocollo ed2k:
> Sapete spiegarmi che tipo di protocollo e' e cosa bisogna usare,
> visto che Mozilla, non mi dice niente????

E' in effetti il protocollo usato da edonkey2000 (ed2k).
www.edonkey2000.com
E' appunto un programma/sistema di file sharing, come napster,
limewire, winmx ecc.
Non mi sembra male, anche se lo uso da poco.
per linux ci sono due GUI, una in java che non ho provato, e un'altra
in gtk piuttosto valida.
Tra le opzioni c'e' quella di associare l'estensione ed2k
ai vari filemanager ma almeno col kd ea me non e'
che vada cosi' bene:-)
Ma non ne hai bisogno comunque, fa tutto il "core" (come si chiama
il "motore" di Edonkey, che puoi usare gia' da subito da linea di comando)
e l'interfaccia grafica.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a