Alle 19:16, domenica 9 marzo 2003, ellkway ha scritto:
> Ho due domandine : mdk9-conexantHSF
> l'rpm driver per conexant nel cd international+documentation
...e questo che è? Mdk allega forse a distribuzioni a pagamento i driver per
softmodem?
> mi ha creato il device dev/ttySHSF0 e controllo con"
> setserial dev/ttySHSF0" che tipo di irq I/O e UART ho per la porta poichè
> modem è riconosciuto ma non compone il numero-
> l'irq è 0- UART indefinito - port è 0x0001 (+ o - )
> digito:
> setserial /dev/ttySHSF0 port 0xd400 irq 11 UART 16550A
> e mi risponde "Can not se serial info : invalid argument
> perche??

Non so se l'utilizzo di setserial possa essere utile per un modem di questo
tipo; è possibile che sia semplicemente un problema di stringa di
inizializzazione (ATX3DT) o di controllo di flusso (CRTSCTS) nelle
impostazioni. Prova a vedere, e poi mi dici.
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##
      "Fair is foul, and foul is fair"