Alle 21:37, venerdì 7 marzo 2003, greg ha scritto:
> Rassegnazione!?! Non so da dove iniziare...
> Ho "visitato" l'indirizzo che è stato l'incubo di questo nostro scambio
> di mail con il win... ho usato netscape7, l'applet viene caricata e...
> niente! Non succede proprio niente!! Si vede sì la struttura ad albero,
> ma non è attiva! E' come se fosse un'immagine di sfondo!!
> Opto allora per IE... MIRACOLO. Funziona tutto e subito come x magia!!
> Non volevo crederci. Ma ho dovuto farmene una ragione, suffragata poi
> dalla dichiarazione di un mio amico, che nel frattempo aveva anche
> [...]

Perchè non spedisci una bella email di protesta al webmaster del sito?
Magari (probabilmente) non gliene importerà nulla, ma almeno avrai
sollevato il problema... Ciao!

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la
numerazione binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a