Il 13:21, martedì 11 marzo 2003, francesco.melo ha scritto:
> e perchè mai?
> io ho disintallato kaffe ( non presente  nella 9.1)
> ed ho fatto dei link simbolici in /usr/bin facendo poi puntare konqueror
> direttamente a java in /usr/local/java/.....
> non ho editato nulla ne cambiato scriptini di nessun genere.
> i link della frase
>
> "Io non riuscivo a compilare LimeWire pewrche' i link puntano a kaffe!"
> non sono gli script citati nelle righe precedenti ....
>

> ciao
> francesco

Mettiamola così: è questione di gusti, so che j2re è migliore di kaffè ma non
sono sicuro che copra le stesse funzioni, quindi non ho voluto disinstallare
kaffè.
Comunque i link in questione che si trovano in usr/bin/ non è che puntino "a"
kaffè ma sono "di" Kaffè e puntano a files che non appartengono a nessun
pacchetto (almeno sulla 9.0) e che sono quelli da editare (ma editando il
link ovviamente si edita lo script stesso).

Ciao, Germano

Rispondere a