On Wednesday 09 October 2002 09:41, Ivano wrote:
> Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto.
> In ufficio ho la necessità di condividere le cartelle da un pc linux ad
> un'atro, ma senza usare samba, perchè mi serve l'intero contenuto dell'hd.
> Ho sentito dire che con nfs posso montare l'hd dell'altro pc, ma come si
> fa?? Grazie

Una soluzione semplice semplice...

Se entrambi i pc usano kde come ambiente grafico, ti basta attivare la
condivisione delle cartelle che ti interessano (tasto destro sulla cartella
da condividere, proprietà, condivisione su rete locale). Per ulteriori
informazioni consulta il manuale in linea di kde.

Ciao!

--
Piero Piutti

Message mailed with: KMail 1.5 ~ KDE 3.1 ~ Mandrake Linux 9.0

Rispondere a