kua79 wrote:

> Non è che abbia già scritto qualcosa sul mbr?

Avevo pensato la stessa cosa, dato che parla del blocco 0, allora ho
provato a cancellare l'mbr con fdisk/mbr, cancellare tutte le
partizioni presenti, rimettere la partizione originale (fat32)
riformattarla e riprovare l'installazione da zero ma... nada!
Porca putt...
mi da sempre kernel panic.. etc..etc..

se può servire io ho avuto un problema del genere per un overclock una volta e per una ram settata come fast la seconda volta....
rimettendo tutto in ordine ha ripreso a funzionare ...
se servisse........
ciao
francesco

Rispondere a