Il Wed, 19 Mar 2003 19:32:04 +0000
Fabio Manunza <[EMAIL PROTECTED]> ebbe a dire:
> Per KDE esiste kappfinder.

Il Thu, 20 Mar 2003 14:36:53 +0100
Germano <[EMAIL PROTECTED]> ebbe a dire:

> Intendi dire come si fa a farli apparire nel menu?

yess

> Se č cosi dipende dal programma installato e dal gestore dei menu.
> Di solito č mandrake che gestisce i menu di tutti i WM ma puoi fare in modo
> che kde o gnome se li gestiscano da soli (sconsigliabile, perchč non vedono
> tutti i programmi).
> Altrimenti ti vai a vedere che files descrittivi ci sono nel pacchetto e li
> copi in /usr/share/applnk-mdk/ nel posto giusto.
>
> Se ho fatto tutto questo discorso inutilmente dimmelo e magari specifica pių
> esattamente il tipo di problema.

soprattutto per pacchetti non rpm per i quali bisogna individuare l'eseguibile e
linkarlo sul desktop o sulla barra preferita.
ma non c'č un'applicazioncina che li cerca ad sola e aggiorna i vari menų? (pigro el
toso eh?)
intanto provo kappfinder
grazie
ciao