Alle 12:56, sabato 29 marzo 2003, max ha scritto:

> Ho masterizzato con CGCOMBUST.
> E' vero, non ho selezionato: ISO 9660 image.
> Tuttavia, la masterizzazione ora non parte. Non conosco gli altri
> passaggi:
> Ho i file iso nella directory della mia home, così:
> /home/Mdk9.1/Mandrake91-cd1-inst.i586.iso
> Ho selezionato il file in "File Dati", quindi selezionato ISO 9660
> image.
> Non capisco tra le altre opzioni cosa devo fare.
> Devo utilizzare "Scegli dove mettere l'immagine".
> In tal caso, dove? In mnt/cdrom2 o /dev/scd0?
> Non funziona in entrambi i casi.
> [...]
Ti consiglio la lettura del CD-Writing HOWTO, che sicuramente avrai a
disposizione sulla tua precedente mdk.
Oltre a darti la possibilità di masterizzare a riga di comando, ti permette di
decodificare le schermate di qualunque front-end, che effettivamente, quando
non si sa esattamente cosa si fa, può essere più d'impaccio che di aiuto...
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##
      "Fair is foul, and foul is fair"