Alle 22:55, sabato 29 marzo 2003, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
> ciao ML
> qualche giorno fà un gentile utente della ML mi ha consigliato di usare
> un antivirus, scaricabile da http://www.f-prot.com .
> volevo chiedere, se uso il pc solo come client e non come server,
> l'antivirus è necessario? non mi risulta che ci siano molti virus per
> linux.
> grazie.
> ciao.
> keph.
Sì, l'ho consigliato io su una richiesta, la versione 3.12d di f-prot. Come
detto da Mike, è principalmente utilizzato per gli worm ma, visto quanto mi
era stato richiesto (da te ?) puù sempre venire utile (a me capita di usare
floppy provenienti da win).
Un semplice antivirus, per proteggere il sistema, è ben poco se non associato
ad un firewall....
bye.

Rispondere a