On Fri, 4 Apr 2003, Lux wrote:

> Ma utilizzi postfix dopo fetchmail ? Se si, potrebbe essere una riga nel
> main.cf .

No, anche se non so bene cos'č... Comunque non ho un "main.cf" da nessuna
parte...

Dopo fetchmail uso procmail, ma non credo sia questo a dare problemi...

> Oppure potrebbe essere che prima di scaricare la posta vada a
> controllare il dominio del mittente e, non trovandolo, lo rifiuta.

L'ho immaginato anche io... Quello che vorrei č che evitasse di fare
controlli di questo tipo, visto che le mail che mi blocca sono mail
importanti...

> Se puoi mandare il tuo .fetchmail magari lo si analizza tutti insieme.

.fetchmail?
Nella home ho solo il .fetchmailrc. Intendi quello? Oppure quale?
Dimmelo, cosė lo mando...

Grazie mille,

   Chiara

--