Alle 11:28, domenica 1 giugno 2003, Luigi Beltramini ha scritto:
> salve,
>
> uso la mandrake 9.1 e vorrei, soprattutto con kde, utilizzare il palm.
> Ho provato a lanciare il kpilot ma mi dice che /dev/pilot non esiste; come
> faccio a far rilevare il palm a linux?
> Da centro di controllo non ci sono riuscito
>
> Nb:il cardle e' usb

io uso jpilot che mi sembra molto pių efficiente. Non ho fatto nulla di
particolare per farlo funzionare, collegato alla porta usb e seguito le
istruzioni.
con kpilot nelle impostazioni in generale, prova a scegliere la voce
USB-devfs.
Poi configura i condotti che vuoi. Fammi sapere se funziona. pero' ti posso
asssicurare che jpilot č molto meglio.
Mauro

Rispondere a