Anche a me era successo ed era perchè avevo solo il masterizzatore che
utilizzavo anche come cdrom.. k3b cercava il masterizzatore in mnt/cdrecorder
e se non ce lo trovava ecco che diventava impossibile masterizzare, anche
dicendogli che il masterizzatore in realtà stava in mnt/cdrom.
Per risolvere il problema ho dovuto montare un cdrom vero e proprio affiancato
al masterizzatore, con non pochi problemi (infatti avevo tolto il cdrom
proprio perchè collegandolo alla mobo il pc mi si bloccava all'avvio, alla
fine ho risolto la cosa smanettando un po'tra vari slave e master).

Saluti

Junkie

Rispondere a