Alle 19:51, mercoledì 4 giugno 2003, Luigi Beltramini ha scritto:

> cio' che mi servirebbe di piu' e' eliminare una o + pagine dal file,
> mantenendo solo cio' che interessa

Non credo che si possa modificare direttamente un file pdf (almeno a quanto ne
so io). Lo devi "disassemblare" come indicato, poi "ricostruirlo" come
indicato da me, oppure come indicato da Luigi, oppure come indicato da
Daniele.
Sorry, ma non vedo altro modo. :-))
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.4.21 on Pentium III - 733 Mhz

Rispondere a