Alle 22:58, martedì 10 giugno 2003, piter ha scritto:
> uso come scambio di file sharing gtk-gnutella, la versione è la o92b2 beta.
> tramite shell rilevo questa richiesta:
> (WARNING): unstable version of gtk-gnutella is aging, please upgrade!
> ma quando cerco di trovare la versione stabile non la trovo, l'ultima
> versione che trovo (tramite google etc...) è quella beta di marzo, ovvero
> la versione che ho io.
> allora perchè mi chiede di aggiornare la versione?
> grazie a tutti.
> ciao.
> keph.

Ciao,
il sito ufficiale del progetto GTK-Gnutella è:
http://gtk-gnutella.sourceforge.net/
E la versione più recente è la "0.92 candidate"...
Il perchè ti chieda di aggiornare la versione è abbastanza intuitivo: essendo
una versione di sviluppo, l'autore (o gli autori, non ho controllato) ha
inserito un WARNING che - presumo dopo un minimo lasso di tempo - ti ricorda
di verificare che non siano disponibili on-line versioni più recenti e,
dunque, probabilmente più stabili...

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la numerazione
binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a