Salve a tutti

qualcuno mi sā dire come posso fare con la Mandrake 9.1 a fare questo?

1 Eth0 che va direttamente su Internet con indirizzo ip 213.26.xxx.xxx
2 Eth1 che controlla una rete in classe A ip: 10.10.xxx.xxx
3 Eth2 che controlla una rete in classe C ip: 192.168.xxx.xxx

Logicamente Eth1 e Eth2 devono andare su internet con possibilitā di scaricare la posta e navigare.

Eth0 dovrebbe controllare tutto i che fanno la classe A, e C con la possibilitā di nascondere
la rete mia interna per sicurezza.
Fare da Firewall e magari se possibile vedere dove vā la gente e caso mai bloccare la macchina
in quel momento che stā navigando per i fatti suoi.

Haa... logicamente tutti i PC che sono in classe A e C sono Windows.

Salutoni a tutti

Luckylu

Rispondere a