per vedere i dvd criptati in mand. 9.1 ho aggiunto plf alle fonti software ed installato mplayer (ne ogle ne xine volevano funzionare)
rimuovi xine, ogle, mplayer e dipendenze poi da connesso ad internet:
mandrake control center
gestione software
software sources manager
aggiungi http
http://ftp.club-internet.fr/pub/linux/plf/9.1/i586 (o qualunque altro mirror indicato da http://plf.zarb.org/)
quando andrai in rpmdrake-installa vedrai anche i pacchetti del plf
installa mplayer da plf. dovrebbe installarti per le dipendenze anche libdvdcss2. se non te la installa lui installala tu. un buon help è su
http://www.trylinuxsd.com/dvd/

p.s. il giorno che dovrò ricompilare per vedere un dvd piuttosto comprerò la mia prima licenza windows.

linuxnic wrote:

Rispondere a