ciao ML,

Mi sono posto un problema, anche se per il momento non ce l'ho ancora,
dal momento in cui ho installato la mdk 9.1 ad oggi, ho installato aggiornamenti
per 400-500MB, se dovesse andarmi in tilt il sistema in modo irreversibile
in modo tale che l'unica soluzione sarebbe quella di riformattare tutto
e reinstallare di nuovo la mdk, dovrei riscaricarmi tutti i 400-500MB.Con
linea telefonica è un suicidio, ma anche con l'adsl è una bella rottura
di palle. Quello che volevo sapere (se possibile) è questo:

*esiste un programma tipo "drive image" di windows, che ti permetta di fotografare
il sistema in modo da poterlo riportare esattamente come era al momento
della foto in caso di bisogno? Nel caso di "drive image" è possibile masterizzare
l'immagine fatta anche su cd-rom.

*in alternativa sarei già contento di sapere come salvare gli aggiornamenti
scaricati, magari copiandoli su un supporto cd-rom e poi in caso di riformattazione
dovrei solo reinstallare gli aggiornamenti senza doverli andare a scaricare.

grazie a tutti.
ciao.
keph.

Rispondere a