Alle 15:29, giovedì 3 luglio 2003, piter ha scritto:
> ciao ML,

[cut]

> *esiste un programma tipo "drive image" di windows, che ti permetta
> di fotografare il sistema in modo da poterlo riportare esattamente
> come era al momento della foto in caso di bisogno? Nel caso di "drive
> image" è possibile masterizzare l'immagine fatta anche su cd-rom.

Esistono "mondo" e "mindi" che ti permettono di fare quello che chiedi.
Con questi programmi puoi fare una copia della tua distribuzione
installata, compresi quindi gli aggiornamenti che hai installati, tutto
su cd.
Il cd può essere reso bootabile, guarda il manuale di "mondo".

> *in alternativa sarei già contento di sapere come salvare gli
> aggiornamenti scaricati, magari copiandoli su un supporto cd-rom e
> poi in caso di riformattazione dovrei solo reinstallare gli
> aggiornamenti senza doverli andare a scaricare.

Tu hai fatto l'upgrade indicando a mdk di scaricarli ed installarli
direttamente dalla fonte?
Sinceramento non ho mai utilizzato questa procedure, quindi non so se si
limita ad installare direttamente i pacchetti oppure li salva da
qualche parte (oltre che installarli).
Io solitamente seguo un'altra strada, vado sui mirror e scarico i
pacchetti in locale, quindi li installo. Qundo raggiungo un numero di
pacchetti tale da riempire un cd, masterizzo.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.4.21 on Pentium III - 733 Mhz

Rispondere a