On Wednesday 09 July 2003 14:05, syd wrote:
> Che versione usi di kde? Io la 3.1.1a ricompilata.

è la 3.1,quella di default con la 9.0.

> Sotto slack 8.1 quando usavo non mi ricordo quale release di kde
> avevo il tuo stesso problema (kde non era compilato).

uhmm mi stai facendo venir voglia di ricompilarmi kde.......
ricordo che c'erano stati parecchi casini a riguardo....confermi?

ho dato uno sguardo al sito ed è alla 3.1.2
c'è anche un mirror per la slack 9 .....che fò? scarico questa tgz-ata?
ftp://ftp.kde.org/pub/kde/stable/3.1.2/contrib/Slackware/9.0/

o mi consigli di scaricare i sorgenti e fare tutto a manella? (preferirei
questi) nel caso,quali sono i parametri da passare al configure?
accorgimenti particolari?
....dai che alla prima occasione porto una bottiglia di canonau solo per te :P

> Non uso nessun plugin e non ho mai settato nulla di particolare a
> livello di configurazione. Una volta compilato e installato kde tutto
> ha funzionato normalmente.

kde mi funziona egregiamente,non ho bisogno di ricompilare....ma lo faccio per
sport..

> Aggiungo: hai installato oggutils e cdparanoia? Nel caso non li
> avessi installati li trovi nel cd slack sotto slackware/ap/

ci sono tutti e due,regolarmente funzionanti....

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Decalogo di Spark per il giovane manager: 8. Cammina sempre a gran velocita'
quando sei fuori del tuo ufficio: eviterai un gran numero di domande sia dai
subordinati sia dai superiori.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a