Ciao, Guarda che i portatili hanno il bios, altrimenti come farebbero a
riconoscere l'hard disk e le altre periferiche all'avvio?
Appena accendi il portatile guarda se in basso a sinistra (col mio
portatile asus) indica il tasto da premere per entrare nella
configurazione, controlla che come primo drive di avvio ci sia il
lettore cd-rom, salvi riavvii e il gioco è fatto.
Spero di esserti stato di aiuto, in caso fammi sapere.

Tiziano.

Rispondere a