Scusate ma non mi sembra che sia arrivato.
Lo riposto (repetita....)

Germano

----------    ----------

Subject: Re: [newbie-it] Mi presento...
Date: Friday 11 July 2003 12:23
From: Germano <[EMAIL PROTECTED]>
To: [EMAIL PROTECTED]

il Wednesday 09 July 2003 01:01, si è scritto riguardo a Re: [newbie-it] Mi
presento...

From: "Germano"

>3)Scarichi un .src.rpm allora dai
>rpm --rebuild dopodichè ti dovresti trovare un binario in /usr/src/RPM*/*
>(insomma lì dentro) e ti riconduci al punto 2
>
>Detto questo è preferibile il punto 2, casomai 3 (se hai esigenze di
>ottimizzazione) al 1 se proprio non hai trovato i primi 2.
>
> Scusa se mi intrometto può essere il caso di Cpu Athlon?

Se ti riferisci al fatto di usare pacchetti precompilati anche per Athlon la
risposta è si, basta scegliere architetture i586 o i686 (in generale i*86).
Se non è questo quello che volevi dire sii paziente, rispiegamelo.

>Bye
>
>    Alessandro

Ciao, Germano

P.S: Ma hai l'ora (anzi il giorno) settata male? Perchè il tuo messaggio mi
risulta essere arrivato prima della mia risposta che hai citato.
Telepatia, violazione di causa-effetto, tachioni? :-)