>Inoltre non mi sembra un'ottima idea aver tolto il demone rhnsd che
 >serve a fare il check di eventuali aggiornamenti resi disponibili sul
 >server RHN con l'applet sulla barra che ti allerta.

Grazie Giuseppe per il consiglio ma anche se ci fosse qualche
aggiornamento da qui a casa non lo scaricherei di certo! Modem 56k!!
Quindi è inutile che mi vada a controllare agg qnd poi... Capisci?
Mi accontento di aggiornare il tutto con l'uscita della nuova vers RH.
Grazie per il comando
# redhat-config-services
che avevo già letto da qualche parte ma che non ricordavo!
Per il mouse e key Usb allora lascio stare...
Grazie ancora!!
byebyeby Davide

Rispondere a