* kua79 ha scritto:
> [...]

Se proprio vuoi togliere quelle righe di inizializzazione apri con
pico con i diritti di root il file /etc/rc.d/rc.sysinit
e togli le seguenti righe:
action $"Initializing USB keyboard: " modprobe keybdev 2> /dev/null
action $"Initializing USB mouse: " modprobe mousedev 2> /dev/null
per evitare sorprese fatti sempre una copia dell'originale.

Ciao, Giuseppe.

--
GNU/Linux Powered
Red Hat 9.A (Shrike) Kernel 2.4.20