Alle Sunday 27 July 2003 02:47,  in merito a [newbie-it] MultiBoot,
Alessandro Vitale   ha scritto:
> Mi accingo a frmattare il mio disco e con l'occasione vorrei
> installare la mandrake 9.1!
> Premmetto che attualmente uso WinXpPro.
> Volendo installare sia XP che Linux Come fare?

se è un pc portatile fai per prima una partizione di ibernazione (ram +
vram + 10 mb) se partizioni da fdisk dos non riesci a lasciare spazio
libero, però.. dovresti usare il cd di recupero del sistema, o
patizionare con fdisk/cfdisk/diskdrake dal cd di installazione;
poi la ntfs per win ixxpì
quindi una fat32 per l'interscambio dei dati (ixxpì non vede ext3 o
reiser, da GNU/Linux non è il caso di scrivere su ntfs, usare una
partizione per i documenti è la cosa migliore)

lo spazio libero lo partizionerai durante il setup di mandrake,
ricordaa di fare una partizione di swap, grande quanto la memoria di
sistema è un buon compromesso (non meno di 256 mb, comunque)

--
bye

miKe
Slackware 8.0 GNU/[EMAIL PROTECTED] 313T
R.U.#219755 SRU#755

Rispondere a