CIao!
sempre io.
Ho 2 HD sul PC.
All'inizio l'HD era 1 (hda) e vi ho installato Windows 2000 Professional.
Dopo ho staccato l'hd di win ed attaccato l'hd x mandr (con cavo master ma jumper da
slave) e vi ho installato mandrake con il bootloader in MBR... che riflettendoci ora
è il primo settore ma del secondo HD!!! Credo.
Quindi quando attacco tutti e due (win in master e mand in slave) nn parte niente.

Adesso stacco i cavi dell'OS che nn voglio usare. Poco comodo. Dato poi che col PC
vecchio avevo LILo che mi faceva scegliere quale OS caricare.
Ho fatto questa scemata perchè credo che win vada installato per forza nel primo
HD. E quando ho inst mand nn volevo che l'hd di win venisse in qualche modo leso.

In questa situazione è possibile recuperare qualcosa? Mettendo le mani al boot
loader di uno dei 2 OS? Suggerimenti?

Grazie!!!

Get advanced SPAM filtering on Webmail or POP Mail ... Get Lycos Mail!
http://login.mail.lycos.com/r/referral?aid=27005

Rispondere a