On Saturday 09 August 2003 09:21, Rocco wrote:

>     Per me è differente, comprendo abbastanza l'inglese, però non
> capisco il senso, ma soprattutto come procedere per tutte quelle manovre
> in......linuxese!!

per quello piu o meno qui,ti si puo dare una mano.....

>     anche io ho capito questo, però quando ti dice come
> completare....l'opera con delle manovre sul kernel mi.....perdo!

non gli ho dato uno sguardo molto accurato.....ma non credo sia nulla di
trascendentale....

>     potrei provare, ma quanto ci si può fidare di una versione beta???!!

in genere sono molto stabili....e poi la tua priorita è quella di vedere
almeno una shell nel monitor.....tentar non cuoce ( azz che cald )

> E' soprattutto visto che ad oggi ho solo letto tanto su linux ma in
> realtà non l'ho, purtroppo, ancora installato ed usato, in caso di
> problemi non capirei se quello che andrei ad usare è funzionante oppure
> c'è un bug da correggere oppure ancora è colpa del mio hardware! Così
> rischierei di confondermi le idee!!!

questo è (secondo me! ) il modo migliore per avere un idea di cosa è linux....
sbattendo la testa sui problemi,comprendi molto di piu del non aver la pappa
pronta....
per ogni dubbio,domanda,siamo tutti disponibili

mi spiace....non so dirti nulla,non mi ci sono mai iscritto :)

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
nel dubbio ... coricati .... e se fa caldo,fallone nella vasca!
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a