Ciao a tutti
ho, da alcuni giorni, installato la 9 su di un server ibm xseries 205 8480.
La funzione del server è quella di firewall. Non avvio Xwindows in automatico.
Il problema è che costantemente di inchioda completamente, lasciando il
led verde del power accesso e basta !
Ho sostituito la Ram pensando potesse essere il prob. Ho verificato xinitd
che è disattivo ( come da messaggio sul supporto ). IBM dice che è un problema
della distribuzione, io non ci credo molto ma devo cambiarla e montare redhat
?
Grazie

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/

Rispondere a