Usa balsa con procmail perchè ha le caratteristiche di un MUA nel
senso più stretto e te ne sei già accorto. In procmailrc non c'è bisogno di mettere nessun lock. Con kmail ci sono problemi nella condivisione di mailbox usate da altri delivery perchè risultano fuori dal suo schema preconfigurato proprio come mozilla mail per questo non sono appropriati per un uso come MUA ossia come lettore di altre mailbox a meno che non vorrai renderti complicata la gestione della posta, se nonostante tutto vuoi usare kmail chiedi ad Arwan lei lo ha già sperimentato con procmail.
Per PGP non ti preoccupare primo perchè non si ha l'effettiva
necessità di usarlo con la posta elettronica, secondo presto balsa avrà questo supporto. Balsa non è così poco evoluto se lo confronti con kmail che è considerato il migliore. Per la tua applicazione particolare balsa ti offre prestazioni decisamente superiori. Mi sembra che stai usando con soddisfazione balsa con procmail, mi sbaglio ? Poi se per te la facilità di configurazione di balsa è un difetto non ho altro da aggiungere.
Per chi fosse interessato a balsa si può scaricare da:
http://balsa.gnome.org
qui si trova l'ultima versione la 2.0.13

Ciao, Giuseppe.

--
GNU/Linux Powered
Red Hat 9.A (Shrike) Kernel 2.4.20

Ehehe! Grazie Giuseppe...
Ma era solo sfizio personale, per il resto con balsa mi trovo benissimo!!
Leggero, facile da config e da utilizzare, abbastanza stabile anche se ogni tanto ha ancora quache inghippo cmq ne complesso un buon MUA!!
...Tralasciando quello colgo l'occasione per fare un'altra domandina.. :)
E' da un pò che ho comprato una Abit che ha una sk di rete integrata Realtek 8201BL. Il problema che la mia RH9 non ha i driver di quest'ultima... x caso sapete dove li posso trovare?
O come risolvere il problema?
Grazie ciao ciao
Davide

Rispondere a