* Giuseppe Ferruzzi wrote:

> Salvarlo come testo puņ essere una soluzione valida.
> Comunque ho provato a fare un forward e riprendermi il messaggio
> forwardato ma io non ho niente in allegato rimane sempre tutto nel
> corpo del testo. Spiegami meglio questa cosa.

Ciao Giuseppe, ciao arwan :^)

Il comando che gestisce l'inclusione del body della mail da inoltrare
nella schermata dell'editor e'

set forward_edit

che di default e' impostato su yes.
Arwan assicurati che nel .muttrc non sia impostato su no (come al
solito.. se non vi e' traccia alcuna del comando viene rispettato il
valore di default). Eventualmente quindi cancella l'eventuale
stringa.
E' necessario in ogni caso NON avere settato su yes il comando

set mime_forward

che di default e' sul valore no.
Eventualmente cancella anche questa stringa.

--
syd
-----

Rispondere a