* syd ha scritto:

> Ciao Giuseppe, ciao arwan :^)

Ciao Syd si sentiva la tua mancanza, ben tornato veramente.
Dall'ultima volta che ci siamo sentiti pure io mi sono comunque un po'
assentato.
Ho installato verso ferragosto la versione 8.12.9 di sendmail.
Ho trovato la versione source RPM e me la sono compilata; questa versione
di sendmail è compresa nella nuova release versione beta di redhat "severn"
che dovrebbe essere la candidata a diventare la nuova release ufficiale di
prossima uscita.
Ho usato submit.cf per la configurazione che sicuramente usi
anche tu per il fatto di trovare negli headers la versione di sendmail
mentre configurando con sendmail.cf non compare la versione.
Siccome avevo come ora hai tu due volte la ripetizione
della versione di sendmail negli headers, come esempio uso la tua
ultima mail:

by darkstar.example.net (8.12.9/8.12.9/Submit) id h8BHk7E4001134

ho trovato la riga in submit.cf che è responsabile di questa
ripetizione:

# Configuration version number
DZ8.12.9/Submit

e l'ho cambiata cosi:

# Configuration version number
DZSendmail/Submit

Ora quando invio le mail negli header compare la specifica della
versione di sendmail in questo modo:

by localhost.localdomain (8.12.9/Sendmail/Submit) id h8BCbG1v014963

che è decisamente meglio che vedere per due volte consecutive la
versione 8.12.9.

E' un errore oppure è ripetuta due volte per qualche motivo particolare ?

Ciao, Giuseppe.

--
GNU/Linux Powered
Red Hat 9.A (Shrike) Kernel 2.4.20