Alle 15:01, martedė 30 settembre 2003, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
> Ho fatto l'upgrade di kde alla versione 3.1.3, ma non riesco pių a trovare
> gli screensaver

Sicura di aver installato tutti i pacchetti del nuovo kde?
Controlla, adesso non ricordo quelloche contiene gli screensaver.

e mi sono sparite dal desktop le icone dei dispositivi
> cdrom e floppy. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Le puoi ricreare facilmente: click con il tasto destro sul desktop e scegli:
Nuovo - Dispositivo dischetti
Nuovo - Disco rigido
ecc.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.40.21 on Pentium III 866 Mhz

Rispondere a